Trattamenti estetici corpo

trattamento medicina estetica

SOFT LIFTING BIOSTIMOLANTE

Si tratta di un nuovissimo trattamento per viso e corpo, eseguibile in ambulatorio, senza anestesia e senza punti di sutura. Efficace e semplice da utilizzare, vengono impiegati sottilissimi fili in PDO, materiale sintetico riassorbibile (PDO= polidiossanone: dispositivo medico, già ampiamente conosciuto e utilizzato in chirurgia cardiovascolare per i fili di sutura, è completamente riassorbibile e antimicrobico).

I fili sono disponibili in diverse caratteristiche strutturali, diametri e lunghezze per consentire il posizionamento nelle differenti aree del viso e del corpo, vengono depositati all’interno del tessuto tramite aghi sterili, monouso, il trattamento è ambulatoriale, non necessita di anestesia.

I fili stimolano la produzione di nuovo collagene, migliorano il microcircolo, creando una tensione del tessuto, maggiore compattezza ed elasticità, con un effetto naturale su viso e corpo.

A seconda della loro struttura esistono fili lisci, tridimensionali o bidimensionali auto ancoranti, fili cioè che hanno lungo il loro decorso delle piccole ancore, che, una volta inserito il filo, si aprono e danno trazione, con azione rimodellante o per sollevare aree del viso e del corpo (effetto SOFT LIFTING).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

MESOTERAPIA

Metodica infiltrativa con piccolissimi aghi per combattere la cellulite; effettuata sia con farmaci della medicina omeopatica, che della medicina convenzionale.

 

SMAGLIATURE

Le striae distensae, trattate utilizzando diversi protocolli combinati, a seconda dei casi, con tecniche di bi rivitalizzazione infiltrativa e tecnologia laser.

TRATTAMENTO CAPILLARI
Trattamento delle piccole dilatazioni venose degli arti inferiori, effettuato con il laser Nd-YAG.

 

DIETOTERAPIA
Si studiano vari percorsi per contrastare il peso in eccesso.

RADIOFREQUENZA

Monopolare, non ablativa, non invasiva agisce in profondità generando un calore controllato ed omogeneo che arriva al derma; utilizzato per il trattamento di lassità cutanea, smagliature e cellulite. Il trattamento può essere effetuato in diverse parti del corpo, seno, addome, gluitei e interno coscia.

INTRALIPOTERAPIA
Trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate. Il trattamento prevede infiltrazione di soluzioni iniettabili a base di fosfatidilcolina e sodio desossicolato in grado di determinare la lisi degli adipociti (adipocitolisi).

 

CARBOSSITERAPIA

E’ una terapia medica che consiste nella somministrazione di gas (CO2), a livello sottocutaneo o intradermico per scopi terapeutici, attraverso micro-iniezioni localizzate.

Il trattamento è sicuro, l’anidride carbonica non risulta tossica, non scatena effetti allergici, non provoca embolia, viene smaltita naturalmente dal corpo

Il suo effetto è di migliorare l’elasticità cutanea, riattivare la microcircolazione locale, stimolare le fibre collagene, rompere la membrana dell’adipocita.

Share by: