Medicina estetica - Ringiovanisci il tuo viso

trattamento viso

Sempre pià spesso i nostri pazienti richiedono trattamenti estetici non invasivi e che diano buoni risulti in breve tempo.

Per ringiovanire il volto sono disponibili diversi trattamenti che renderanno la tua pelle più tonica e levigata, arrestando i segni dell'invecchiamento.

 

Medicina estetica - Rimodella il tuo corpo

trattamenti corpo

Vorresti rimodellare al meglio il tuo corpo in modo semplice e non invasivo?
Desideri migliorare il tuo aspetto eliminando gli inestetismi della pelle?

Fissa un appuntamento con la dott. Mazzini presso il suo studio di medicina estetica per trovare la soluzione giusta per te.

 

Un nuovo trattamento - Soft Lifting Biostimolante

Lifting non chirurgico con fili riassorbibili

fili viso

Di cosa si tratta?
Si tratta di un nuovissimo trattamento per viso e corpo, eseguibile in ambulatorio, senza anestesia e senza punti di sutura. Efficace e semplice da utilizzare, vengono impiegati sottilissimi fili in PDO, materiale sintetico riassorbibile (PDO= polidiossanone: dispositivo medico, già ampiamente conosciuto e utilizzato in chirurgia cardiovascolare per i fili di sutura, è completamente riassorbibile e antimicrobico).
I fili in PDO, svolgono una duplice funzione: inducono una intensa stimolazione dei fibroblasti aumentando la produzione delle fibre del collagene e migliorano il microcircolo locale; inoltre determinano un delicato sostegno, creando una struttura sottocutanea con la funzione di contrastare il cedimento verso il basso della pelle.
E’ un trattamento semplice e sicuro per restituire un tono naturale e luminoso al viso e al corpo.
In pratica, aggiunge la dott.ssa A. Mazzini, è una tecnica di bio-lifting, non chirurgico, non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome);

 

Come funziona la procedura?
Il trattamento è ambulatoriale, non è necessaria l’anestesia; I sottilissimi fili in PDO sono contenuti all’interno di aghi sterili, monouso, che vengono delicatamente inseriti nel tessuto seguendo l’ orientamento delle direttrici gravitazionali. Una volta che l’ago è totalmente all’interno del tessuto, viene sfilato ed il filo resta inserito nei tessuti stessi. In questo modo i fili, esercitano un’azione di sostegno e di stiramento della matrice extracellulare.


Ci sono complicazioni?
Si tratta di una procedura molto sicura, le complicanze sono rare, a parte piccoli effetti collaterali come piccoli ematomi ben controllabili e risolvibili in breve tempo.


A chi è rivolto?
A persone tra i 35 e i 65 anni, sia che mostrino i primi segni di lassità, sia che questi siano ormai conclamati, utili, quindi, come trattamento preventivo e anche riparativo di cedimenti gravitazionali di viso, collo, decolletè, braccia, interno coscia, ginocchia, addome, glutei.

 

E’ sicuro l’utilizzo di questi fili?

Si, poiché hanno passato tutti i test di Sicurezza e Qualità, sono Dispositivi Medici di classe III, con Autorizzazione del Ministero della Salute, clinicamente testati non tossici, anallergici, privi di metalli pesanti e bio-riassorbibili al 100%.


Risultati ed effetti?
Il risultato estetico derivante dall’impianto dei fili in PDO, è naturale, progressivo e sempre più gradevole nel tempo; gradualmente, sono visibili a partire dalla 2-3 settimana, raggiungono il picco massimo a circa 3-4 mesi dal trattamento; dopo circa 6-8 mesi i fili sono stati completamente riassorbiti, in maniera del tutto naturale ed innocua, ma gli effetti del trattamento sono ancora visibili e possono perdurare per un periodo compreso tra 12 e 18 mesi; per questo si consiglia di effettuare una seconda seduta dopo 4-6 mesi dalla prima.
Gli effetti desiderabili e ottenibili hanno l’obiettivo di un miglioramento senza cambiamenti radicali, con definizione naturale dei contorni dl viso, sostegno e tonificazione delle zone lasse con miglioramento della texture e dell’eslasticità cutanea

 

NUOVO SISTEMA PEELING - ZO SKIN HEALTH SYSTEM by ZEIN OBAGI

DIRETTAMENTE DA Beverly Hills - IL PEELING DELICATO PER TUTTI I TIPI DI PELLE

ZO® Skin Health

Si tratta di Peelings avanzatissimi di varia potenza, che oltre ad avere un’azione di resurfacing, stimolano la funzione cellulare rappresentano dei veri e propri lifting chimici con risultati sorprendenti.

 

ENZYMATIC PEEL

Gli enzimi Papaina e Bromelina esfoliano delicatamente e rimuovono le cellule morte superficiali

il gel di Aloe vera ed estratto di Camomilla hanno proprietà lenitive

Glicerina, sodio PCA e Glicosaminoglicani ripristinano l’idratazione

 

STIMULATOR PEEL

Utilizzando estratti di mora, liquirizia e uva ursina con acido lattico e cogico, la pelle viene preparata per peeling che attraverso un processo di resurfacing a tripla azione

migliora la luminosità e la purezza della pelle.

Utilizzato per problemi di texture, linee sottili e rughe.

 

NESSUN DISCOMFORT E NESSUN TEMPO DI RECUPERO

 

PEELING UTILIZZABILE DURANTE TUTTO IL PERIODO ESTIVO

 

  1. OSSENTIAL® STIMULATOR PEEL

Con acido salicilico 10%

 

  1. OSSENTIAL® STIMULATOR PEEL

Con acido mandelico 10%

 

PER MASSIMIZZARE I BENEFICI E’ RACCOMANDATA UNA SERIE DI 3-4 PEELING migliora:

 

  • Texture grossolana
  • Macchie senili e iperpigmentazione
  • Linee sottili e rughe moderate

 

Share by: