Contrastare l'invecchiamento

PREVENZIONE SOLARE - Contrastare l'invecchiamento


PREVENIRE I DANNI DEL SOLE

Il sole procura molti effetti benefici sul nostro corpo, ma se non usiamo la necessaria cautela nell'esporci, può lasciare dei brutti segni sulla pelle. Si tratta del cosiddetto fotoinvecchiamento: rughe e macchie, pelle dall'aspetto avvizzito e altri inestetismi provocati dalla esposizione prolungata ai raggi solari. È indispensabile una corretta prevenzione e una foto esposizione consapevole:


Evitare di esporsi nelle ore centrali della giornata, quelle più assolate
Utilizzare schermi solari adatti al proprio fototipo
Idratare abbondantemente la pelle dopo l’esposizione
Bere molta acqua, mangiare molta frutta e verdura ricche di vitamine e antiossidanti
 Utilizzare integratori alimentari a base di antiossidanti anti-age


ACIDO IALURONICO INTRADERMICO: RALLENTARE IL PROCESSO DI FOTOINVECCHIAMENTO


L'acido ialuronico può aiutare a contrastare l'invecchiamento, anche quello dovuto alle radiazioni solari in eccesso che producono radicali liberi. L'acido ialuronico stimola i fibroblasti nel numero e nell’attività di produzione di collagene, permette il miglioramento dell’idratazione con un’azione immediata di richiamo dell’acqua nei tessuti.


L'utilizzo dell'acido ialuronico con iniezioni intradermiche determina quindi la restituzione dell’integrità della pelle e il mantenimento metabolico della cute per una corretta azione biostimolante, favorendo in definitiva il processo di lotta all'invecchiamento. Infatti l’acido ialuronico, naturalmente presente nella cute, diminuisce con l’età e con l’esposizione solare cronica, e una sua integrazione è fondamentale per assicurare alla pelle idratazione e tonicità.

Soft Lifting Biostimolante

Soft Lifting Biostimolante


LIFTING NON CHIRURGICO CON FILI RIASSORBIBILI

Il soft lifting biostimolante è un innovativo e valido strumento per l'estetica di viso e corpo, un lifting non chirurgico con fili riassorbibili. È eseguibile in ambulatorio, non è richiesta anestesia e non si usano punti di sutura.


Il trattamento è efficace e semplice, si impiegano sottilissimi fili in PDO, un materiale sintetico riassorbibile in modo naturale dal corpo.


Questi fili inducono una intensa stimolazione dei fibroblasti aumentando la produzione delle fibre del collagene e migliorano il microcircolo locale.


Inoltre, fili in PDO determinano un delicato sostegno, strutturando una texture sottocutanea con la funzione di contrastare il cedimento verso il basso della pelle.


TECNICA SICURA E NON INVASIVA


La tecnica del soft lifting biostimolante – lifting non chirurgico con fili riassorbibili – è totalmente sicura. In pratica serve per restituire un tono naturale e luminoso alle zone trattate, al viso e al corpo. È una tecnica di bio-lifting per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo. Si tratta di una procedura molto sicura, le complicanze sono rare, a parte piccoli effetti collaterali come piccoli ematomi ben controllabili e risolvibili in breve tempo.


RISULTATO GRADEVOLE E PROGRESSIVO


È un trattamento rivolto a persone tra i 35 e i 65 anni. Il risultato estetico derivante dall’impianto dei fili in PDO è naturale, progressivo e sempre più gradevole nel tempo; gradualmente, sono visibili i positivi effetti estetici già dopo 2-3 settimane, e raggiungono il picco massimo a circa 3-4 mesi dal trattamento. Dopo circa 6-8 mesi i fili sono stati completamente riassorbiti, in maniera del tutto naturale e senza problemi, ma gli effetti del trattamento sono ancora visibili e possono perdurare per un periodo compreso tra 12 e 18 mesi (per questo si consiglia di effettuare una seconda seduta dopo passati circa 4-6 mesi dalla prima).

Direttamente da Beverly Hills - Il Peeling delicato per tutti i tipi di pelle


Un nuovo sistema, con peelings delicati e avanzatissimi, di varia potenza, che offrono un’azione di resurfacing, stimolano la funzione cellulare e rappresentano dei veri e propri lifting chimici con risultati sorprendenti.


ENZYMATIC PEEL

Gli enzimi Papaina e Bromelina esfoliano con delicatezza e rimuovono le cellule morte superficiali. Il gel di Aloe vera ed estratto di Camomilla hanno proprietà lenitive. Glicerina, sodio PCA e Glicosaminoglicani ripristinano l’idratazione.


STIMULATOR PEEL

Utilizzando estratti di mora, liquirizia e uva ursina con acido lattico e cogico, la pelle viene preparata per peeling che attraverso un processo di resurfacing a tripla azione, che migliora la luminosità e la purezza della pelle. Utilizzato per problemi di texture, linee sottili e rughe.



NESSUN PROBLEMA E NESSUN TEMPO DI RECUPERO

PEELING UTILIZZABILE DURANTE TUTTO IL PERIODO ESTIVO

OSSENTIAL® STIMULATOR PEEL


CON ACIDO SALICILICO 10%


Il peeling che offre l’esfoliazione efficace, che promuove il ricambio cellulare.

Per massimizzare i benefici...

È raccomandata una serie di 3-4 peeling, migliora:

Texture grossolana
Macchie senili e iperpigmentazione
 Linee sottili e rughe moderate